Alberto Massa

Calendario Eventi

May 2012
S M T W T F S
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2

Prossimi Eventi

No events
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

07

Nov

2006

Claudia PDF Stampa E-mail
Amici - Amici

Nome: Claudia

Soprannome: ?

Occupazione: Studentessa universitaria, aspirante giornalista

Citazione Preferita: che?!

Descrizione: Ci siamo conosciuti per caso in una sera di ottobre del 2000, io ero inseme a Marco , lei invece era uscita con Francesco P.. Per salutare Francesco P. ci siamo fermati e lui mi ha presentato Claudia. Qualche giorno dopo la incontro via chat, ed già li avevamo un certo feeling. Da allora ogni tanto mi veniva a trovare con Martina mentre pescavo con Mimesis. Poi parlando parlando nacque un appuntamento, la sera dell' 11 ottobre sopra Alberi ci siamo baciati per la prima volta.
Dopo 2 anni in cui abbiamo vissuto in simbiosi, Claudia si è iscritta all'università di Siena. Non inizialmente ma dopo un po sono nati i primi problemi o forse il problema più grande, il rapporto a distanza. Dopo la triennale di Siena, è andata a studiare a Torino.

Siamo appassionati per il viaggio, ogni occasione è giusta per metterci in movimento. Abbiamo girato l' Italia e l' Europa viaggiando sopratutto in treno, in estate siamo interrailer. Amanti di musica rock/indie ci spostiamo per tutta Italia per seguire concerti che più ci piacciono.

Add this page to your favorite Social Bookmarking websites
Reddit! Del.icio.us! Mixx! Free and Open Source Software News Google! Live! Facebook! Technorati! StumbleUpon! Yahoo! Mister-Wong! Squidoo! Diigo! DZone! Free Joomla PHP extensions, software, information and tutorials.
Commenti (0)
Commenta
I tuoi dettagli:
Commento:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img]   
:D:angry::angry-red::evil::idea::love::x:no-comments::ooo::pirate:
:?::(:sleep::););)):0

!joomlacomment 4.0 Copyright (C) 2009 Compojoom.com . All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Martedì 12 Dicembre 2006 15:45