28 Feb 2007 |
|
Nome: Juliana Soprannome: - Occupazione: Grafica e Guida Turistica Citazione Preferita: Hola Descrizione: Nel marzo 2003 facendo lo stage all'aeroporto di Napoli Capodichino ho avuto l'opportunità di conoscere molte persone, ma solo con una è rimasta un grande rapporto di amicizia e sopratutto di corrispondenza: Juliana! Mi è stata presentata da alcuni miei amici di corso che si facevano belli con le molte belle ragazze dell'aeroporto. Non ho subito legato con lei, mi è diventata simpatica pian piano. Ricordo che discutevamo spesso di fotografia e di viaggi, ma anche di cultura, mostre ed eventi in campania. Ammiravo tantissimo la sua creatività, spesso mi faceva vedere i suoi lavori e rimanevo esterefatto! A fine stage, ci siamo incontrati qualche volta a Napoli, abbiamo anche ballato la tarantella in un locale :-P (mai fatto prima). Ci incontriamo almeno una volta all'anno in Aeroporto o in stazione a Napoli o alla reggia di Caserta. Continuiamo ad avere rapporti di penna, anche se è diminuita l'affluenza delle lettere a causa dei tanti impegni che abbiamo entrambi. Spesso mi arrivano per posta delle bellissime lettere create da lei!!! E' troppo brava! Potere acquistare le sue creazioni in questo sito www.BunchOfKisses.etsy.com
Commenti (0)