Alberto Massa

Calendario Eventi

May 2012
S M T W T F S
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2

Prossimi Eventi

No events
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

07

Mar

2009

Addio P-Chan PDF Stampa E-mail
Notizie - Personali

Dopo circa 13 anni ci ha lasciato P-Chan, il mio gatto. Il 26 dicembre del 95, l'abbiamo preso randagio che girava nel cortile di casa. Da allora ci ha sempre fatto compagnia. Amava giocare, ma subito si stancava e preferiva mangiare.

Tags: P-Chan | Personali

Add this page to your favorite Social Bookmarking websites
Reddit! Del.icio.us! Mixx! Free and Open Source Software News Google! Live! Facebook! Technorati! StumbleUpon! Yahoo! Mister-Wong! Squidoo! Diigo! DZone! Free Joomla PHP extensions, software, information and tutorials.
Commenti (5)
  • Teresa  - addio P-Chan
    mi dispiace troppo albertus :\ (se ti può consolare non dimenticherò mai qlla volta che stavamo
    vedendo un film a casa tua, tutti schiancati a panza all'aria sul tuo letto al buio, e P-Chan cn
    grande circospezione x nn farsi sentire mi saltò sulla panza facendomi letteralmente cagare sotto
    dalla paura e schiacciandomi col suo peso (diciamocelo...non indifferente). concludo la storiella
    ricordando che dopo aver sfilato tutto baldanzoso su tutte le panze presenti ritornò ad accomodarsi
    su qlla della sottoscritta, facendo così capire qle trovasse + comoda...inimitabile P-Chan, ci
    mancherai :(
  • Teresa
    e dov'è tutto il mio commento? me l'ha tagliato...
  • claudia
    Era un gatto porcello,era geloso e mi graffiava spesso ma era anche giocherellone e a suo modo
    affettuoso...mi mancherà tanto!
  • Sergio
    Ciccio,

son troppo dispiaciuto... adoravo quel gatto pazzoide ed arrogante :)
  • Wanda  - CARINO P-CHAN
    Mi spiace tanto per il tuo adorato P-CHAN.
Commenta
I tuoi dettagli:
Commento:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img]   
:D:angry::angry-red::evil::idea::love::x:no-comments::ooo::pirate:
:?::(:sleep::););)):0

!joomlacomment 4.0 Copyright (C) 2009 Compojoom.com . All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Lunedì 07 Marzo 2011 19:35